Etichette

L’etichetta ha una versatilità che difficilmente può essere riscontrata in altri supporti. Trattandosi di un prodotto dalle dimensioni più varie, è possibile creare qualcosa di unico semplicemente giocando con le forme, il materiale e i colori. L’etichetta può essere utilizzata per molteplici funzioni: per accompagnare un oggetto, indicare i dati principali della propria azienda, individuare la provenienza e le materie prime di un alimento, oppure trasformarsi in un segnalibro come gadget della propria attività commerciale.

Le idee possono sbizzarrire la fantasia, avendo l’opportunità di realizzare etichette in PVC, poliestere, policarbonato, plastica, metallo, carta e supporti resinati optando anche per etichette magnetiche o adesive. La stampa del logo o di un qualcosa che richiami il proprio locale potrebbe essere utilizzata in occasione di fiere o eventi all’interno del quale si potrà approfittare per sponsorizzare il negozio. L’opportunità di scegliere la dimensione e la forma che più si desidera rende l’etichetta uno dei più semplici mezzi di comunicazione adatti a far emergere la propria attività.

Quick s.n.c. realizza etichette su molteplici supporti tutti personalizzabili in base alle esigenze del cliente. Oltre alle tradizionali etichette sponsor è possibile chiedere la creazione di maschere adesive per la strumentazione elettrica.La stampa avverrà utilizzando le più moderne tecniche serigrafiche e digitali

Realizziamo etichette su qualsiasi supporto (PVC, poliestre, policarbonato, carta…) di ogni forma e dimensione anche resinate, targhette in metallo, grafica magnetica, maschere per strumentazione elettronica.

Possibilità di stampa digitale con plotter roland in esacromia e bianco.