Gadget

I gadget rappresentano un’idea alternativa per farsi riconoscere nella concorrenza. Basti pensare alle classiche penne biro per giungere ad oggetti più complessi che contengono il nome della propria azienda con riferimenti di localizzazione. Sono molte le aziende che scelgono il gadget per pubblicizzarsi e la strategia di fondo può avere una filosofia dettagliata.

Basterebbe un articolo per ufficio, come un taccuino, un’agenda, un portapenne con il nome del proprio negozio per creare una rete pubblicitaria capace di raggiungere una clientela vasta. Un ombrello con il logo di un’azienda farà da spot anche solo in una giornata di pioggia. I gadget sono ottimi da distribuire come regalo aziendale in occasione di feste come il Natale, oppure come omaggi da regalare in occasione di fiere o di eventi in particolare.

Quick s.n.c. propone una vasta gamma di gadget per ufficio e per il tempo libero, come portachiavi, cappellini, shoppers, taglieri, e non solo, tutti da personalizzare con il logo della propria attività.

Gadget e oggettistica per l’ufficio e il tempo libero.

Adatti alla personalizzazione con loghi e marchi, sono un ottima soluzione per fiere, manifestazioni, regali aziendali, un modo facile e conveniente per promuovere la vostra attività.