Grafica Adesiva

La grafica adesiva si pone come soluzione ideale per personalizzare insegne, vetrine o mezzi strettamente connessi alla propria attività commerciale. In sostituzione ad alternative irreversibili che potrebbero rovinare veicoli o l’estetica di un negozio, il metodo adesivo si rivela più efficace e idoneo per una pubblicità che si evolve. La grafica adesiva può essere adoperata sulle vetrine dal lato esterno del negozio con la finalità di richiamare l’attenzione dei clienti o individuare prodotti o prezzi particolari, oppure sugli specchi all’interno del locale per indicare marchi prestigiosi che contraddistinguono la merce venduta.

Se utilizzati su veicoli come furgoncini, telonati o auto, la pubblicità può diffondersi con più facilità, avendo l’opportunità di portare con se l’identificazione della propria attività.
Quick s.n.c. realizza grafica adesiva e segnaletiche di sicurezza o direzionali, da applicare all’interno degli ambienti o all’esterno dell’attività. Quest’ultima soluzione, riproducibile nei modelli a bandiera, a muro, sospesa o a totem, luminosa o da tavolo, è ideale se si vuole ottenere maggiore visibilità al proprio negozio. Un team di personale qualificato curerà l’installazione della grafica.
Per piccoli quantitativi, per personalizzare automezzi, striscioni, vetrine ed insegne, gli adesivi prespaziati o la stampa digitale sono la soluzione ottimale.