Specchi

Lo specchio ha un suo fascino, e come tale riesce a trasmettere quello che da soli difficilmente si riesce ad intravedere. Sono molti i locali che adottano lo specchio serigrafato per personalizzare un angolo del locale o, semplicemente, per decorare una parete. I pub e i ristoranti prediligono specchi che richiamano marche di bibite servite al loro interno, ma non mancano luoghi come gelaterie o pasticcerie che scelgono di serigrafare uno specchio per creare un listino prezzi.

È possibile serigrafare uno specchio per pubblicizzare molteplici attività commerciali. Si pensi al salone di un parrucchiere o quelli di un estetista e all’opportunità di realizzare uno specchio che racchiude il logo del negozio. Oppure ad un autosalone con la serigrafia di un’auto d’epoca per richiamare il fascino intramontabile delle quattro ruote. Uno specchio serigrafato potrebbe essere anche un’idea regalo da fare in qualche occasione, trasformando lo specchio adattabile ad un locale in complemento d’arredo per lo stile dei propri ambienti.

Qualsiasi sia l’esigenza di fondo, Quick s.n.c. realizza specchi serigrafati utilizzando una tecnica che consente di mantenere i colori inalterati nel tempo. La serigrafia avviene sul retro del vetro float, ma una specchiatura con vernice protettiva tutelerà lo specchio dall’ossidazione. La dimensione è personalizzabile a gusto del cliente e sarà possibile optare per una cornice in legno, in plastica o in alluminio. Il vetro viene rifinito con una molatura a filo lucido che consente di scegliere la forma e la dimensione preferita.

Plus:

  • Colori Resistenti alla luce
  • Serigrafia sul retro vetro per rendere i colori indelebili
  • Possibilità di aggiungere Meccanismo Orologio con lancette.
  • Finitura con molatura a filo lucido o a bisello forme e dimensioni a richiesta.